Il Sistema TRASSET di Treasury Management (TMS - Tesoreria) è l'Applicazione Treasury Management tecnologicamente più innovativa fra quelle attualmente disponibili. Il sistema è la combinazione delle funzionalità business più complete e flessibili e dell'architettura più avanzata e scalabile possibile. La soluzione TRASSET di Treasury è completa di front-, middle- e back office, inoltre di una piattaforma aperta, offrendo alta scalabilità, flessibilità e attività basate su STP (Straight Through Processing). La soluzione TRASSET di Treasury permette lo svolgimento di operazioni complete su retail, corporate, credito, rischi, investimenti e gruppi finanziari. La sua progettazione permette la riduzione dei rischi operativi e facilita i controlli e le verifiche. La soluzione può facilmente essere integrata con sistemi interni ed esterni, come gateway per pagamenti, sistemi di core banking per account management e contabilità generale. I Moduli Supportati: con la possibilità di impiegare strumenti/transazioni standard o specifici:
L'applicazione TRASSET del Treasury Management appoggia i requisiti speciali della Tesoreria Islamica per
Ecc... Sostenuta da:
Il Sistema TMS di TRASSET è adatto per la gestione delle attività treasury di
Benefici
Le probabilità future vengono presi in considerazione e il sistema calcola automaticamente il loro probabile impatto basandosi sulle informazioni più recenti dei prezzi di mercato.
La soluzione permette l'applicazione di processi che richiedono meno risorse con il conseguente vantaggio di poter gestire una quantità superiore di affari senza l'incremento corrispondente dei costi.
La soluzione offre il servizio BI (Business Intelligence) con una struttura integrata delle capacità eccellenti di Data Analitics e Reporting.
La soluzione altamente parametrizzabile permette alle banche di sfruttare le opportunità commerciali con una flessibilità senza precedenti. Permette ai Clienti e Partner di realizzare indipendentemente nuovi prodotti e servizi in breve tempo. In un mercato competitivo la differenza fra i vincitori e i perdenti è nell'abilità di creare e gestire nuovi prodotti.
Il processo STPe il fatto che le interazioni con Reuters vengono automaticamente registrate e allegate ai deal ticket, aumentano la precisione e riducono i rischi. Con l'aiuto di un solo sistema viene eseguito anche il reporting completo, automatico, inoltre lo stesso sistema può generare automaticamente un grande numero di report obbligatori da inviare alle autorità di supervisione. I dati vengono raccolti da tutti i sottosistemi della banca. Per ulteriori informazioni, scaricate la brochure ‘Il Sistema TRASSET di Treasury Management. *Il controllo per la soluzione TRASSET è stato eseguito da KPMG e Ernst & Young