TRASSET

tecnologia

Tecnologia - Ricerca e Sviluppo

Il panorama tecnologico sta continuamente cambiando. In questo incerto mondo gli strumenti funzionali da soli non sono sufficienti per il mantenimento del vantaggio competitivo; necessitano anche di un supporto tecnologico. Nello stesso tempo la tecnologia si sta evolvendo, quindi è estremamente importante tenere il passo con i suoi cambiamenti. In TRASSET promuoviamo la sinergia di un'innovazione di alto rango per una tecnologia ottima che ci permette la creazione delle soluzioni migliori in questo mondo costantemente mutevole. TRASSET utilizza la migliore tecnologia per innalzare e migliorare la qualità e il rendimento dei suoi prodotti e servizi. Applicando frequenti aggiornamenti ai nostri processi e con l'aiuto delle nostre competenze e metodologie, assicuriamo lo sviluppo e la qualità migliorando in questo modo il rendimento, ottenendo una maggiore flessibilità e scalabilità, riducendo i rischi e incrementando l'efficacia.

Tecnologia

La suite di prodotti TRASSET è stata costruita su un ambiente basato sul web che utilizza la tecnologia Oracle più avanzata, comprensiva di Oracle Database, Oracle Internet Developer Suite, Oracle server applicativo, Oracle BI (Business Intelligence - il migliore strumento personalizzabile dall'utente) e Oracle BPEL (Business Process Execution Language). TRASSET offre soluzioni efficaci completamente integrate con l'aiuto di:

  • Processi thin client completamente transparenti e independenti dalla piattaforma
  • Utilizzo della tecnologia Browser (attraverso la configurazione di Internet, Intranet o Extranet)
  • Utilizzo di tutte le funzioni e standard della tecnologia J2EE
  • Con la combinazione della competenza senza rivali nel campo della tecnologia e dell'approccio innovativo, TRASSET sta lavorando per il rilascio della prossima versione dei suoi prodotti su Oracle ADF - una struttura J2EE end-to-end. Il nostro scopo più importante è quello di offrire una soluzione con parametri generici per ottenere la massima flessibilità, mantenedo l'efficacia del progetto.

    Tecnologia - la strada da percorrere

    TRASSET investe una parte rilevante del suo profitto annuale nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia. TRASSET offre soluzioni affidabili, progettati su più livelli (database, middleware e utente) con un veloce scambio di dati (sia interni, sia esterni), con il livello più alto di sicurezza dei dati e di precisione. TRASSET, grazie alla combinazione delle sue competenze finanziarie e tecnologiche, è in grado di offrire una piattaforma scalabile e innovativa in una struttura regola- e servizio-orientato che provvede alla creazione veloce di prototipi e di nuovi prodotti business. La politica gestionale strategica di TRASSET evita l'utilizzo di strumenti di proprietà riservata, mentre impiega e appoggia le soluzioni standard del settore: in questo modo protegge l'interesse del consumatore, rendendolo indipendente dal fornitore.


    back