TRASSET

presentazione

Presentazione

Le soluzioni bancarie di TRASSET, offrono un metodo di lavoro integrato e una struttura efficacia, aiutando le banche e gli istituti finanziari nella gestione e nel conseguimento delle loro priorità strategiche e operativi. Le Soluzioni TRASSET vengono ideate da persone che lavorano nel settore bancario per altre professionisti che lavorano nello stesso settore e soddisfano i requisiti del Banking Islamico e del Treasury-, Investment- e Corporate Banking. Grazie al pacchetto di servizi efficace, alla struttura aperta e alla potenziale integrazione del sistema bancario islamico, TRASSET è una delle Società più complete, flessibili e scalabili in campo delle soluzioni bancarie e mantiene la sua posizione come uno dei 3 più importanti fornitori di soluzioni informatiche nell'Europa Centrale. Con più di un decennio di esperienza nello sviluppo dei servizi, TRASSET assiste i Clienti per poter sfruttare al massimo le opportunità di crescita, riducendo al minimo i rischi correlati alle trasformazioni commerciali su larga scala. La nostra clientela è in continuo aumento e contiene grandi leader come la Banca ING, la Banca Raiffeisen, AXA, Allianz, la Banca Al Rajhi, ecc. Più di 100 siti di Istituti Bancari e Finanziari utilizzano la nostra suite di prodotti in 15 paesi per la gestione di patrimoni di miliardi di dollari. La Suite di Prodotti TRASSET

  • Sistema TRASSET di Treasury Management
  • Sistema TRASSET di Asset Management e di Investment Banking
  • Sistema TRASSET di Corporate Banking
  • I Principali Vantaggi Business Nel momento in cui i Clienti decidono di investire in una soluzione TRASSET, possono essere certi che avranno una base sicura e dunque saranno in grado di:

  • Assicurare una Crescita Commerciale attraverso operazioni efficienti, costi ridotti per il mantenimento della proprietà, tempi brevi di commercializzazione per i nuovi prodotti e un ampliamento più veloce della loro clientela
  • Le nostre soluzioni offrono un significato totalmente diverso dell'efficienza e dei costi per il mantenimento della proprietà, grazie all'applicazione di processi che richiedono meno risorse e dunque una più semplice organizzazione, con il conseguente vantaggio di poter gestire una quantità superiore di affari senza l'incremento corrispondente dei costi. Collaborando con i Clienti trasformiamo il loro modello operativo in un vero modello STP (Straight Through Processing), basato sull'architettura del sistema bancario moderno. Con l'aiuto dei nostri software i Clienti possono gestire qualsiasi modello business, sia operazioni decentralizzate, sia centralizzate regionali/globali; inoltre possono realizzare progetti con un'espansione geografica illimitata attraverso un'architettura strutturale scalabile, multiopzionale, con il fuso orario e di alta prestazione.

  • Garanzia di Flessibilità e Adattabilità
  • La soluzione altamente parametrizzabile permette alle banche di sfruttare le opportunità commerciali con una flessibilità senza precedenti. La struttura scalabile aiuta le banche ad affrontare le sfide presenti e le opportunità future. Permette ai Clienti e Partner di realizzare indipendentemente nuovi prodotti e servizi in breve tempo. In un mercato competitivo la differenza fra i vincitori e i perdenti è nell'abilità di creare e gestire nuovi prodotti.

  • Assicurare una Migliore Gestione dei Rischi
  • I nostri prodotti offrono una precisione e una sicurezza eccellente grazie ai controlli e alle verifiche. Sono del tutto configurabili e si adattano facilmente alle operazioni dei consumatori. Offrendo la possibilità degli aggiornamenti periodici, abbiamo teoricamente eliminato il rischio dell'invecchiamento del sistema.

  • Gestione Avanzata di Decision Making e del Rendimento
  • Il Sistema TRASSET offre la possibilità del servizio BI (Business Intelligence) con una struttura integrata delle capacità eccellenti di Data Analitics e Reporting.

  • Assicurare la Protezione dell'Investimento
  • La politica gestionale strategica di TRASSET evita l'utilizzo di strumenti di proprietà riservata, mentre impiega e appoggia le soluzioni standard del settore: in questo modo protegge l'interesse del consumatore, rendendolo indipendente dal fornitore. L'utilizzo di standard aperti per lo sviluppo del nostro software permette ai Clienti l'implementazione della loro infrastruttura tecnologica senza cambiare l'applicazione principale: ciò significa di poter usufruire di maggiore flessibilità con rischi ridotti. Per ulteriori informazioni, scaricate la brochure ‘Presentazione dei Prodotti *Il controllo per la soluzione TRASSET è stato eseguito da KPMG e Ernst & Young


    back